Basket

Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Trasferta turca per l’Olimpia Milano, che vola ad Istanbul per affrontare i campioni in carica dell’Efes Istanbul nella trenunesima giornata della regular season 2022-2023 di Eurolega in programma oggi martedì 28 Marzo alle 19:30 (ora italiana).

I meneghini devono assolutamente vincere per continuare a sperare nell’impresa di centrare i playoff, con l’ultimo posto utile distante una sola vittoria. I Campioni d’Italia hanno un record di 14-16, lo stesso degli avversari di questa sera. Gli uomini di Ettore Messina si sposteranno poi a Tel Aviv (Israele) per sfidare giovedì sera il Maccabi Tel Aviv, impegnato questa sera contro la Virtus Bologna – che farà il percorso inverso dell’Olimpia, andando a confrontarsi con l’Efes Istanbul tra 48 ore.

Basket, i migliori italiani della 23a giornata di Serie A. Tessitori e Woldetensae decisivi, bene anche Della Valle e Hackett

L’Anadolu di coach Ergin Ataman ha bisogno di fare risultato pieno contro i milanesi, per provare a mantenere viva la possibilità di accedere alla post-season. I bi-campioni in carica devono rialzare la testa dopo la battuta d’arresto rimediata pochi giorni fa contro l’Alba Berlino, con Micic e Larkin pronti ad illuminare i compagni. I turchi hanno lo stesso bilancio di Milano con quattordici successi e sedici sconfitte in trenta turni fin qui disputati.

Inizio del match previsto al Sinan Erdem Sports Hall di Istanbul (Turchia) alle 19:30 ora italiana. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà affidata a SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche la diretta LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti costanti in questo grande match di Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Martedì 28 Marzo

19:30 (ora italiana) Anadolu Efes Istanbul-EA7 Emporio Armani Olimpia Milano – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version