Basket

Anadolu Efes Istanbul-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, streaming, dove vederla

Pubblicato

il

Secondo impegno in Eurolega per la Virtus Bologna, che si sposta ad Istanbul (Turchia) per affrontare oggi giovedì 30 marzo alle ore 19:30 (ora italiana) i bi-campioni dell’Efes Istanbul nel trentaduesimo turno della regular season 2022-2023.

Le V-nere provano a reagire dopo la sonora sconfitta rimediata a Tel Aviv (Israele) contro il Maccabi (111-80), che questa sera ospita l’Olimpia Milano. 13-18 è il record dei bianconeri a tre giornate dal termine della stagione che li ha visti ritornare a calcare il massimo palcoscenico continentale.

Basket, EuroCup: Trento chiude in bellezza, battuto il Wroclaw

L’Efes Istanbul, attualmente fuori dai play-off (15-16 di score e decimo posto), prova a centrare il bis dopo la vittoria casalinga di martedì sera contro l’EA7 Emporio Armani e rimanere agganciata alle ultime speranze di entrare tra le migliori otto che si sfideranno nella post-season.

Inizio del match previsto al Sinan Erdem Sports Hall di Istanbul (Turchia) alle 19:30 ora italiana. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà affidata a SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche la diretta LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti costanti in questo grande match di Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2023 OGGI

Giovedì 30 Marzo

19:30 (ora italiana) Anadolu Efes Istanbul-Virtus Segafredo Bologna – Diretta TV su Sky Sport Arena (Canale 204)

PROGRAMMA EUROLEGA BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version