Seguici su

Calcio

Associazione Astori, raccolti oltre 18mila euro per i bambini del Camerun

Pubblicato

il

curva Franchi per Astori

Oltre 18mila euro raccolti per aiutare i bambini del Camerun. Un grande risultato raggiunto dall’Associazione Davide Astori, che al termine della raccolta fondi organizzata prima della partita Fiorentina-Milan attraverso i social network ha voluto ringraziare tutti pubblicamente. Tifosi e club. “Crediamo che l’esito di questa iniziativa, svoltasi a distanza di meno di tre settimane dalla nostra costituzione,  sia un risultato incredibile”, ha dichiarato l’Associazione Astori tramite una nota stampa.

“Il merito va riconosciuto ad ACF Fiorentina – prosegue la nota – nonché a tutti i suoi collaboratori e ai volontari organizzati dalle tre Associazioni del tifo Viola (ATF, ACCVC E SOLO VIOLA). Un particolare grazie a Cristiano Biraghi, Stefano Pioli e Riccardo Saponara per il loro personale contributo e affetto, e infine ad AC Milan per la collaborazione. Senza di loro questo risultato sarebbe stato irraggiungibile. Grazie di cuore a tutti”.

La raccolta fondi si è svolta sia prima della partita Fiorentina-Milan che tramite il profilo Instagram dell’Associazione Davide Astori, ancora utilizzabile per partecipare tramite il portale Gofundme.com. Il contributo, finora, è superiore ai 18.000 euro. L’Associazione, lo ricordiamo, è nata per non dimenticare Astori, giocatore prematuramente scomparso 5 anni fa alla vigilia della partita contro l’Udinese. Questa iniziativa di solidarietà, la prima di tante, ha permesso di raccogliere fondi che saranno destinati alla fornitura di un macchinario chemioterapico contro l’anemia falciforme da impiegare in un centro medico in Camerun dove attualmente sono assistiti 100 bambini al di sotto dei cinque anni di vita.

 

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità