Sport in tv
ATP Indian Wells 2023, quando si gioca Sinner-Alcaraz? Il programma delle semifinali, incognita orario
A livello ATP questo sarà il quinto capitolo: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz tornano l’uno di fronte all’altro per la prima volta dal quarto di finale degli US Open che l’uno ha visto davvero molto vicino e l’altro ha invece conquistato annullando un match point. Stavolta è al Masters 1000 di Indian Wells che i due si ritrovano.
Ed è una semifinale quella che i due si giocano: si erano ben espresse, in sostanza, le agenzie di scommesse avevano intuito prima del torneo. L’altoatesino si è mostrato davvero in forma, e a rimarcarla ulteriormente è stata la vittoria su Taylor Fritz, vincitore qui un anno fa, nella notte italiana. Dal canto suo, Alcaraz non ha ancora perso un set e punta a vincere per la prima volta questo torneo, dove un anno fa si spinse proprio fino a questo punto perdendo da Rafael Nadal, quest’anno assente.
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (23.15-01.00) e Sky Sport Tennis (21.00-01.00), mentre la diretta streaming verrà assicurata da Tennis TV, Sky Go e Now. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro del torneo di Indian Wells.
CALENDARIO SINNER-ALCARAZ, INDIAN WELLS 2023
Sabato 18 marzo – Campo Stadium 1
Dalle ore 19.00 italiane
Barbora Krejcikova/Katerina Siniakova-Beatriz Haddad Maia/Laura Siegemund
Non prima delle 21.00 italiane
Daniil Medvedev-Frances Tiafoe
A seguire
Jannik Sinner-Carlos Alcaraz
Non prima dell’1.00 italiana
Wesley Koolhof/Neal Skupski-Rohan Bopanna/Matthew Ebden
PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ, INDIAN WELLS 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: 23.15-01.00 Sky Sport Uno, 21.00-01.00 Sky Sport Tennis
Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse