Senza categoria

ATP Miami 2023, Jannik Sinner si allena con Hubert Hurkacz per l’esordio nel torneo della Florida

Pubblicato

il

Jannik Sinner si prepara. Reduce dall’ottima prestazione nel Masters1000 di Indian Wells dove ha raggiunto per la prima volta in carriera le semifinali (primo italiano a riuscirci nel torneo in California), l’altoatesino guarda con grande ambizione al prossimo evento del Sunshine Double, ovvero il torneo di Miami. Un 1000 che ha regalato, in passato, tante emozioni al classe 2001 del Bel Paese, ricordando la Finale raggiunta due stagioni fa, persa contro il polacco Hubert Hurkacz.

Proprio con Hubi, Jannik si è allenato nelle ultime ore sul campo dell’Hard Rock Stadium, Casa dei Miami Dolphins della NFL e dei Miami Hurricanes della NCAA. In quest’impianto i due hanno iniziato a prendere dimestichezza con la palla e grandi sorrisi tra loro, legati da una sincera amicizia nel circuito, nonostante ci sia una rivalità importante, tenendo conto proprio del precedente in Florida.

Sinner, da questo punto di vista, cercherà di spingersi il più lontano possibile, anche per continuare a guadagnare punti sia per nel ranking ATP (n.11) che nella Race to Turin (n.7), dal momento che l’obiettivo dichiarato del 2023 è la qualificazione al Master di fine anno. Di sicuro, fare bene nel 1000 di Miami darebbe a Jannik una consapevolezza maggiore.

Di seguito foto/video dell’allenamento di Sinner:

VIDEO ALLENAMENTO JANNIK SINNER A MIAMI 

ALLENAMENTO CON HUBERT HURKACZ A MIAMI

Foto: LaPresse

Exit mobile version