Calcio

AZ Alkmaar-Lazio oggi in tv, Conference League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazion

Pubblicato

il

Questa sera, giovedì 16 marzo, alle 21.00 la Lazio di Maurizio Sarri proverà a ribaltare la sconfitta 2-1 maturata all’andata contro l’AZ Alkmaar per accedere ai quarti di finale di Conference League. La gara, che si disputerà in Olanda, sarà visibile su DAZN e Sky (sia in tv che in streaming), ma non in chiaro.

Dopo la sconfitta dell’Olimpico negli ottavi di Conference, per la Lazio è maturato un pareggio a Bologna, mentre l’AZ ha battuto di misura il Groningen mantenendosi in corsa per il campionato olandese con la vetta che dista 5 punti.

L’allenatore dei padroni di casa Jansen sembra intenzionato a confermare l’undici dell’andata, con Pavlidis al centro di un tridente completato da Odgaard e Karlsson. Sarri rispolvera Romagnoli da titolare al centro della difesa con Casale, mentre con Hysaj out le corsie esterne saranno presidiate da Lazzari e Marusic. A centrocampo spazio ai titolari, in avanti, stante l’assenza di Immobile, in campo il tridente leggero.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di AZ Almaar-Lazio, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, giovedì 16 marzo, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.

CALENDARIO AZ ALKMAAR-LAZIO OGGI

Giovedì 16 marzo

Ore 21.00 AZ Alkmaar-Lazio − Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NOW

PROGRAMMA AZ ALKMAAR-LAZIO OGGI

Giovedì 16 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su SkySport Football (203) e DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

PROBABILI FORMAZIONI AZ ALKMAAR-LAZIO

  • AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerkez; Clasie, Mijnans, Reijnders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen.
  • LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Foto: LaPresse

Exit mobile version