Seguici su

Baseball

Baseball: termina in pareggio la prima amichevole dell’Italia in vista del World Baseball Classic 2023

Pubblicato

il

Italia Baseball amichevole WBC

Termina 3-3 la prima amichevole della Nazionale italiana di baseball, attualmente impegnata in Taiwan per la preparazione del World Baseball Classic 2023, celeberrima e attesissima rassegna al via il prossimo 8 marzo. I nostri ragazzi questa mattina hanno affrontato la compagine taiwanese dei Weichuan Dragons, conducendo la gara per sei riprese salvo essere raggiunti nel settimo e ultimo inning.

Una prova discreta per gli azzurri, abili a far emergere subito quelli che appaiono al momento i loro migliori tratti distintivi, ovvero un attacco paziente a buona solidità difensiva, chiaramente con tante sfaccettature ancora da affinare.

Il risultato viene sbloccato nel secondo inning grazie a Brett Sullivan, abile a registrare il primo punto grazie a un fuoricampo. Nell’attacco successivo l’Italia aumenterà poi il proprio parziale di due unità grazie a due basi su ball dalla parte bassa del line up, un singolo di Frelick e le volate di Fletcher e Pasqualino.

Baseball: Italia a Taichung con delle novità. Entrano nel roster Bocchi e Albanese

Nella terza ripresa però i Dragons accorciano le distanze con due valide e un sacrificio di Chen PJ. Ma sarà praticamente l’unico forcing efficace prima di un lungo momento di stallo: nei successivi tre inning infatti la situazione rimane invariata fino ad arrivare al settimo, momento in cui i padroni di casa mettono a referto due punti su un doppio a destra e una volata di sacrificio, fallendo il tentativo di sorpasso in base.

Nella giornata di domani, lunedì 6 marzo, gli azzurri scenderanno di nuovo in campo a Duoliu per affrontare alle 4:00 (ora italiana) gli Uni Lions.

Foto: FIBS

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità