Calcio
Benfica-Brugge oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Tutto è pronto per una partita di grande importanza. Questa sera alle ore 21.00 allo Stadio Da Luz, infatti, il Benfica ospiterà il Brugge nel match valevole come ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. I portoghesi vogliono raggiungere, come un anno fa, i quarti di finale della massima competizione europea e attendono i belgi sul proprio terreno.
La sfida parte dallo 0-2 conquistato dai lusitani in casa del Brugge e cercheranno in ogni modo di non dare il minimo appiglio agli ospiti per provare a riaprire una qualificazione che sembra tutta nelle mani della squadra allenata dal mister Schmidt. Nella sfida di andata le reti sono state messe a segno dal solito Joao Mario e da David Neres, in un secondo tempo perfetto.
Come si sta vedendo, quindi, la partenza di Enzo Fernandez al Chelsea non sembra avere minato le certezze di un Benfica che, per quanto visto anche nel girone di qualificazione contro Juventus e PSG, potrà giocarsela davvero contro ogni rivale. Per il Brugge, occorre la grandissima impresa ma, come si è visto, al Da Luz è complicato per tutti…
La sfida tra Benfica e Brugge sarà visibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Calcio 3 (253) mentre si potrà seguire anche in modalità Diretta Gol sul canale Sky Sport 1 (201) assieme a Chelsea-Borussia Dortmund. Il match sarà disponibile anche in streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 7 marzo
Ore 21.00 Benfica – Brugge, diretta su Sky Calcio 3 (253)
PROGRAMMA BENFICA-BRUGGE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Calcio 3 (253)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
PROBABILI FORMAZIONI
Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos.
Brugge (3-5-2): Mignolet; Mata, Mechele, Hendry; Buchanan, Vanaken, Odoi, Onyedika, Meijer; Lang, Sowah
Foto: LaPresse