Sport in tv

Berrettini-Daniel oggi, ATP Indian Wells 2023: orari, dove vederlo in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Domani, non prime dalle 02.00 italiane, Matteo Berrettini farà il suo esordio nel Masters1000 di Indian Wells 2023. Sul cemento californiano il romano giocherà contro il giapponese Taro Daniel nell’incontro valido per il secondo turno. Una sfida, sulla carta, alla portata dell’azzurro, ma i punti di domanda però non mancano e sono legati alla sua condizione fisica.

Quanto ad accaduto ad Acapulco (Messico) con quel ritiro nei quarti di finale contro il danese Holger Rune, ha fatto suonare un altro allarme per un tennista che, con grande ricorrenza, ha dovuto fare i conti con contrattempi. Berrettini, da questo punto di vista, ha rassicurato sullo stato di salute, affermandosi di essersi preparato bene per la sfida contro Daniel, a segno nel primo turno contro lo spagnolo Roberto Carbelles Baena.

Se si guarda ai precedenti, Matteo guida lo storico 3-1 e l’unico ko risale al 2018, sulla terra di Istanbul, per cui parliamo di diverso tempo fa. La vittoria più recente di Berrettini è stata ottenuta nel torneo di Napoli dell’anno scorso con un netto 6-2 6-3.

La partita tra Matteo Berrettini e Taro Daniel, valida per il secondo turno del Masters1000 di Indian Wells, sarà trasmessa in tv da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO BERRETTINI-DANIEL ATP INDIAN WELLS 2023

Venerdì 10 marzo

Campo n.2

Ore 20.00 italiane Tung-Lin Wu vs Cameron Norrie

A seguire Barbora Krejcikova vs Dayana Yastremska

A seguire Petra Kvitova vs Elizabeth Mandlink

Sabato 11 marzo

Non prima delle 02.00 italiane Matteo Berrettini vs Taro Daniel

Andrey Rublev s Jiri Lehecka

PROGRAMMA BERRETTINI-DANIEL ATP INDIAN WELLS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version