Calcio

Bologna-Lazio oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Si chiuderà al Dall’Ara il sabato della ventiseiesima giornata di Serie A. Alle 20.45 ci sarà il fischio d’inizio della sfida tra Bologna e Lazio; felsinei che credono al settimo posto nonostante il ko patito contro il Torino, mentre i biancocelesti vogliono riguadagnare fiducia dopo il ko patito in Conference League con l’AZ Alkmaar.

OUT ORSOLINI

Thiago Motta non avrà a disposizione il giocatore più in forma dell’ultimo mese, Riccardo Orsolini, a causa di un’infiammazione muscolare; con lui out anche Dominguez. In avanti dovrebbe partire Zirkzee dal primo minuto, con l’olandese preferito a Marko Arnautovic.

CASALE ANCORA IN FORSE , NIENTE IMMOBILE

Maurizio Sarri riabbraccerà Manuel Lazzzari sulla fascia destra, con Hysaj spostato a sinistra (Marusic squalificato). Il dubbio più grande riguarda Casale, ancora non recuperato del tutto. Nel caso potrà partire titolare Patric con Romagnoli. Tridente leggero con Immobile fuori per infortunio, in avanti Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Bologna-Lazio, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.45 di oggi, sabato 11 marzo, sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.

CALENDARIO BOLOGNA-LAZIO OGGI

Sabato 11 marzo

Ore 20.45 Bologna-Lazio – Diretta TV su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251

PROGRAMMA BOLOGNA-LAZIO OGGI

Sabato 11 marzo

  • Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sly Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, NowTV, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LAZIO

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Arnautovic.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Foto: LaPresse

Exit mobile version