Calcio

Calcio, brutte notizie per l’Inter: Hakan Çalhanoğlu si ferma in Turchia-Croazia

Pubblicato

il

Come spesso accade gli allenatori dei club più importanti vivono le pause per le qualificazioni a Europei e Mondiali con le dita ben incrociate. Riuscire a far tornare in sede tutti i giocatori impegnati in giro per il mondo senza problemi fisici è quasi sempre una impresa ma che, alla lunga, fa la differenza. Tra questi tecnici, ovviamente, non possiamo non annoverare anche Simone Inzaghi che, ovviamente, in questi giorni ha visto partire diversi elementi della propria rosa.

Per sfortuna sua e dell’Inter, arrivano brutte notizie dalla Timsah Arena di Bursa dove si sta giocando il match tra Turchia e Croazia, valevole per il Gruppo D delle Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. Al 36° minuto del primo tempo, infatti, si è fermato Hakan Çalhanoğlu per un apparente problema muscolare alla coscia sinistra.

Il centrocampista nerazzurro è uscito particolarmente scuro in volto, mentre veniva sostituito da Ismail Yüksek, con la consapevolezza che in questo momento della stagione tutto quello che non deve capitare a una pedina fondamentale dell’Inter è proprio un infortunio. Vedremo, quindi, a questo punto, quali saranno le condizioni dell’ex giocatore del Milan, che sarà rivalutato nella giornata di domani per capire effettivamente la situazione.

Conclusa questa sosta per le nazionali, si aprirà un mese di aprile letteralmente fondamentale per la squadra di mister Simone Inzaghi, con un match ogni tre giorni tra campionato, semifinali di Coppa Italia e, ovviamente, doppio match contro il Benfica in Champions League. Nove match, tra il primo ed il 30 aprile, tutti di importanza capitale. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version