Calcio

Calcio, dall’Argentina sono sicuri: Angel Di Maria si avvicina al rinnovo con la Juventus

Pubblicato

il

Dall’Argentina arrivano notizie importanti per la Juventus. Secondo il quotidiano Tyc Sport, infatti, Angel Di Maria ed il club bianconero potrebbero stringersi la mano per prolungare il proprio rapporto per una ulteriore stagione. Una rivelazione che apre uno scenario importante in vista della stagione 2023-2024 con il “Fideo” che potrebbe, quindi, avere già fatto la sua scelta.

Proviamo a fare un po’ il punto della situazione. Angel Di Maria sbarca a Torino e il suo approdo viene ufficializzato l’8 luglio. Secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori, il fuoriclasse argentino aveva deciso di rimanere in Europa un altro anno, dopo che il PSG aveva scelto di non rinnovare il suo contratto, per preparare nel migliore dei modi il Mondiale di Qatar 2022, che poi vincerà (con un gol in finale).

L’accordo, non scritto, era di chiudere la stagione con la maglia della Juventus e fare poi il suo ritorno in patria per giocare l’ultimissima parte della sua carriera con la maglia dell’adorato Rosario Central. Ma, come si è visto con il passare del tempo, il “Fideo” sembra avere ancora voglia di calcio ad altissimi livelli, per cui ha iniziato a valutare opzioni per la prossima stagione. Il Chief Football Officer dei bianconeri, Francesco Calvo, ha confermato come le chiacchierate con l’entourage dell’argentino siano concrete e che tutto sia ancora da scrivere.

Le notizie che giungono in queste ore dall’Argentina fanno aumentare le chance di un possibile rinnovo del classe 1988 con la formazione allenata da mister Max Allegri ma, la sensazione, è che senza l’approdo in Champions League, tutto si potrebbe nuovamente complicare. Mancano ancora oltre due mesi alla fine della stagione, per cui non ci rimarrà che vedere come chiuderà la Juventus e, di conseguenza, quali saranno le decisioni di Angel Di Maria in ottica futura.

Foto: LaPresse

Exit mobile version