Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (venerdì 3 marzo): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Pubblicato

il

Kim Min jae

Oggi venerdì 3 marzo si ripartirà con una big match in Serie A: si affronteranno infatti Napoli e Lazio. Nella partita che si giocherà al Maradona a partire dalle 20:45 e valida per il 25esimo turno della massima serie italiana, battaglieranno sul terreno di gioco due squadre della parte sinistra della classifica. Gli azzurri campani guidati da Luciano Spalletti si trovano in vetta, a ben 18 punti di distanza da Inter e Milan (seconde classificate a pari punti, 47). I partenopei vorranno di certo confermarsi davanti il proprio pubblico portando a casa i tre punti; ma occhio all’insidiosissima Lazio di Maurizio Sarri, ex di giornata. I capitolini faranno di tutto per aggiudicarsi un risultato utile: per rimanere in zona Champions League serve sacrificio.

Per quanto riguarda le partite che si giocheranno invece all’estero, occhio alla super sfida in Bundesliga, tra Borussia Dortmund e Lipsia. Al Signal Iduna Park il clima sarà bollente: i gialloneri, primi in classifica insieme al Bayern con lo stesso punteggio (46), accoglieranno nel proprio stadio la compagine di Marco Rose, che in questo campionato sta volando sulle ali dell’entusiasmo. In Spagna la Real Sociedad di Barrenetxea attualmente al 3° posto, se la vedrà invece con il Cadice, in cerca di punti per allontanarsi dalla zona salvezza. Infine tocca spostarsi in Francia, Ligue 1 per la precisione: occhi su Nizza-Auxerre. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio tutti i match di calcio in tv di oggi e come seguirli. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

ELENCO COMPLETO CALCIO IN TV DI OGGI

Venerdì 3 marzo

  • Ore 20:30 Bundesliga, Borussia Dormund-Lipsia – Diretta TV su Sky Sport Football, diretta streaming su Sky Go, Now
  • Ore 20:45 Serie A, Napoli-Lazio – Diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN
  • Ore 21:00 LaLiga, Real-Sociedad-Cadice – Diretta streaming su DAZN
  • Ore 21:00 Ligue 1, Nizza-Auxerre – Non sono previste dirette TV o streaming

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità