Seguici su

Calcio

Calcio, sciolta la prognosi per Alberto Zaccheroni, tra 60 giorni potrà iniziare la riabilitazione

Pubblicato

il

Zaccheroni

Dopo tanta apprensione, arrivano finalmente buone notizie sulle condizioni di salute di Alberto Zaccheroni. L’ex allenatore di Milan, Inter e Juventus, tra le altre, è ancora ricoverato all’ospedale “Marconi” della sua città, Cesenatico, a seguito dell’incidente domestico in cui era incappato lo scorso 10 febbraio.

Nelle scorse ore è stato emesso un comunicato da parte dei medici che hanno in cura il tecnico romagnolo nel quale hanno annunciato di avere sciolto la prognosi di Alberto Zaccheroni. A questo punto, tra 60 giorni circa, il nativo di Meldola potrà cominciare un percorso riabilitativo per tornare alla vita di tutti i giorni.

Un percorso non semplice che aveva preso il via con un intervento chirurgico immediato effettuato per ridurre l’ematoma derivato dal trauma cranico che aveva fatto seguito alla caduta tra le mura di casa. Successivamente era stato trasferito a Cesenatico nella giornata del 9 marzo, quando le sue condizioni apparivano in via di miglioramento, nonostante la prognosi rimanesse riservata.

Decisamente la notizia più bella per festeggiare nel migliore dei modi i 70 anni dell’allenatore che ha vinto una Coppa d’Asia con il Giappone, dato che nella giornata di sabato 1 aprile Alberto Zaccheroni festeggerà il suo compleanno.

Foto: Supakit Wisetanuphong / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità