Pallavolo

Calendario A1 volley femminile 2023: orari partite 5-6 marzo, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tra domenica 5 e lunedì 6 marzo vanno in scena sette partite valide per la 21ma giornata della serie A1, il massimo campionato italiano di volley femminile. Non ci sono anticipi al sabato, mentre domenica sono in programma ben sei partite e lunedì si gioca il posticipo di Firenze. Due i match clou di una giornata che prevede le sfide incrociate delle prime quattro della classe. Domenica sera alle 20.30 saranno di fronte Milano, terza in classifica e reduce dalla sconfitta di Scandicci, e la capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano, che la scorsa settimana ha rischiato grosso contro Pinerolo. Alle 17.00, invece, la seconda della classe, Savino del Bene Scandicci, ospita la quarta in classifica Reale Mutua Fenera Chieri in un’altra sfida che potrebbe rivelarsi molto importante nella distribuzione delle posizioni di vertice della regular season.

Sempre domenica alle 17 si incrociano gli interessi di chi è in lotta per la retrocessione e chi combatte per una posizione in zona play-off. Alle 17.00 il Wash4green Pinerolo, 4 punti nelle ultime due partite, ospita la E-Work Busto Arsizio, il cui ottavo posto è minacciato da vicino da Firenze e il fanalino di coda Cfb Balducci Macerata affronta tra le mura amiche la Trasportipesanti Casalmaggiore, che ha sfiorato il colpaccio a Novara domenica scorsa. La Bartoccini Fortinfissi Perugia a caccia di punti salvezza ospita il Cuneo Granda San Bernardo che vede allontanarsi sempre più il sogno play-off. Alle 18, infine, Bergamo sesta in classifica può mettere una seria ipoteca sulla conquista dei play-off ma dovrà vedersela con il coriaceo Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Lunedì, infine, Il Bisonte Firenze dà l’assalto alla zona play-off affrontando al PalaWanny alle 18.30 l’Igor Gorgonzola Novara che è tornata al successo in rimonta contro Casalmaggiore e punta al quarto posto finale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite di domenica e lunedì valide per la 21ma giornata della serie A1, il massimo campionato italiano di volley femminile. Vallefoglia-Bergamo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Volleyball World Tv, Milano-Conegliano sarà trasmessa in diretta su Raisport+Hd, in streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, gli altri incontri saranno visibili soltanto in diretta streaming su Volleyball World Tv.

CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY SABATO 4 E DOMENICA 5 MARZO

Domenica 5 ore 17.00 Wash4green Pinerolo vs E-Work Busto Arsizio – diretta streaming su Volleyball World Tv

Domenica 5 ore 17.00 Cfb Balducci Macerata vs Trasportipesanti Casalmaggiore – Diretta streaming su Volleyball World Tv

Domenica 5 ore 17.00 Bartoccini Fortinfissi Perugia vs Cuneo Granda San Bernardo – Diretta streaming su Volleyball World Tv

Domenica 5 ore 17.00 Savino del Bene Scandicci vs Reale Mutua Chieri – Diretta streaming su Volleyball World Tv

Domenica 5 ore 18.00 Bergamo vs Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia – diretta Sky Sport Uno e Volleyball World Tv

Domenica 5 ore 20.30 Vero Volley Milano vs Prosecco Doc Imoco Conegliano – Diretta Raisport+Hd, diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv

Lunedì 6 ore 18.30 Il Bisonte Firenze vs Igor Gorgonzola Novara – Diretta streaming su Volleyball World Tv

PROGRAMMA SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE DOMENICA 5 E LUNEDI’ 6 MARZO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

MILANO-CONEGLIANO:

Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

BERGAMO-VALLEFOGLIA:

Diretta tv: Sky Sport Uno per gli abbonati.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

PINEROLO-BUSTO ARSIZIO:

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

MACERATA-CASALMAGGIORE:

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

PERUGIA-CUNEO:

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

SCANDICCI-CHIERI:

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

FIRENZE-NOVARA:

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version