Calcio
Calendario Champions League 2023: orari partite 7-8 marzo, programma, tv, streaming, guida Canale5, Sky e Prime
Mancano poco più di 24 ore, poi ripartirà la Champions League. Tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo, andranno in scena le gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione più ambita da qualsiasi club europeo. 4 sfide in programma divise in due giorni. 8 squadre pronte a scoprire il proprio destino a partire dalla serata di domani. Ad aprire le danze ci saranno Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Club Brugge. Nel primo match i Blues cercheranno in tutti i modi di ribaltare il risultato dell’andata: 1-0 per i gialloneri con un super gol di Adeyemi. Due club dalle visioni calcistiche e societarie totalmente opposte.
Nella seconda gara invece, il Brugge volerà in Portogallo partendo da sfavorito per il passaggio del turno. Schmidt e il suo undici si sono imposti per 0-2 in Belgio con Joao Mario e David Neres in gol. Una montagna veramente difficile da scalare. Occhio però alla giornata successiva, mercoledì 8 marzo. Due grandi supersfide: la prima quella tra Bayern Monaco e PSG. I parigini dovranno cercare un’impresa epica, vincere all’Allianz Arena è complicatissimo. Lo scorso 14 febbraio i bavaresi hanno avuto la meglio sui francesi portando a casa una vittoria di fondamentale importanza: 0-1 con rete decisiva di Coman. Ci si aspetta un clima infuocato in Germania.
Infine, sempre l’8 marzo, sempre alle 21.00 (come tutte le altre partite di ritorno) scenderanno in campo al Tottenham Hotspur Stadium, gli Spurs di Antonio Conte e il Milan di Pioli. I rossoneri partiranno con un vantaggio di misura dopo l’1-0 di San Siro. Ma occhio perché giocare in Inghilterra non è mai semplice. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE GARE DI RITORNO (7-8 MARZO)
Martedì 7 marzo
Ore 21.00 Chelsea-Borussia Dortmund – Diretta tv su Sky Sport (Canale 252)
Ore 21.00 Benfica-Club Brugge – Diretta tv su Sky Sport (Canale 253)
Mercoledì 8 marzo
Ore 21.00 Bayern Monaco- PSG – Diretta tv su Sky Sport (Canale 251)
Ore 21.00 Tottenham Hotspur-Milan – Diretta streaming su Prime Video
PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE GARE DI RITORNO CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING
Chelsea-Borussia Dortmund:
- Diretta tv: Sky Sport 252, Sky Sport 4k, Sky Sport Football, Canale 5
- Diretta streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Infinity+, Now
Benfica-Club Brugge:
- Diretta tv: Sky Sport 253
- Diretta streaming: Sky Go, Infinity+, Now
Bayern Monaco-PSG:
- Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K
- Diretta streaming: Sky Go, Now, Infinity+
Tottenham Hotspur-Milan
- Diretta streaming: Prime Video
Foto: LaPresse