Calcio
Calendario Conference League 2023 oggi: orari giovedì 16 marzo, tv, streaming, programma Sky e DAZN
Ritorno degli ottavi di finale di Conference League oggi, in campo la Lazio contro l’AZ Alkmaar e la Fiorentina contro il Sivasspor.
Ritornano gli ottavi di finale di Conference League con tante sfide appassionanti e ancora in bilico. Niente ancora è deciso in quasi tutti i match della giornata e le squadre italiane devono cercare grandi prestazioni per poter passare il turno.
Ad aprire le danze, alle 18.45, proprio la Fiorentina di Italiano che ha vinto all’andata grazie a un gol di Barak e adesso deve cercare di passare il turno sull’ostico campo del Sivasspor. Altri match in bilico sono quello tra Gent e Istanbul Basaksehir, terminato 1-1 all’andata, e Slovan Bratislava-Basilea, finito 2-2.
Match già indirizzato invece Lech Poznan-Djurgarden, che ha visto prevalere la squadra polacca per 2-0 nella prima gara. Alle 21.00 scende in campo la Lazio di Sarri che deve cercare di rimontare l’1-2 dell’andata contro l’AZ Alkmaar. Non sarà facile, anche sapendo che domenica ad aspettare la Lazio c’è la Roma nel derby. Bella sfida poi Villareal-Anderlecht, terminata 1-1 all’andata.
Le altre due sfide sembrano già indirizzate: il Nizza ha vinto contro lo Sheriff Tiraspol in trasferta per 0-1, così come il West Ham che ha battuto a Larnaca l’AEK grazie a una doppietta di Antonio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE OGGI
Giovedì 16 marzo
- Ore 18.45 Sivasspor-Fiorentina (Conference League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL (canale 203) e SKY SPORT (canale 254)
- Ore 18.45 Istanbul-Basaksehie-Gent
- Ore 18.45 Slovan Bratislava-Basilea
- Ore 18.45 Djurgarden-Lech Poznan
- Ore 21.00 AZ-Lazio (Conference League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL (canale 203) e SKY SPORT (canale 255)
- Ore 21.00 Villareal-Anderlecht
- Ore 21.00 West-Ham-AEK Larnaca
- Ore 21.00 Nizza-Sheriff Tiraspol
Foto: LivePhotoSport