Seguici su

Sci di fondo

Calendario Coppa del Mondo sci di fondo Oslo 2023: programma, orari, tv, streaming. C’è anche la 50 km femminile!

Pubblicato

il

Anne Kjersti Kalvaa

Oslo Holmenkollen, la terra della storia. La Coppa del Mondo di sci di fondo ritorna, lo fa in Norvegia e propone la 50 km sia al maschile che al femminile; se in un caso si tratta di un classico, nell’altra situazione sarà curioso vedere il fatto agonistico di una distanza che, tra le donne, è sconosciuta.

Si arriva qui dopo le grandi fatiche dei Mondiali di Planica, ma soprattutto con un fatto del tutto particolare da notare. La 50 km femminile si terrà appena otto giorni dopo la 30 km iridata, ma soprattutto l’omologa competizione maschile avrà luogo appena sei giorni dopo quella dei Mondiali. Certamente è una coincidenza, ma annotandola si può facilmente comprendere come, forse, un minimo di programmazione in più a volte non guasterebbe.

Sci di fondo, Mondiali 2023: incredibile Golberg nella 50 km, Klaebo battuto allo sprint! De Fabiani sfortunatissimo nel finale

Il weekend di Coppa del Mondo di sci di fondo a Oslo Holmenkollen godrà della copertura visiva che segue. La diretta tv si avrà su Eurosport 2, mentre la diretta streaming sarà offerta da RaiPlay, Discovery+, eurosport.it, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO OSLO HOLMENKOLLEN 2023

Sabato 11 marzo
Ore 10:30 50 km tl Mass Start maschile – Diretta tv su Eurosport 2

Domenica 12 marzo
Ore 10:15 50 km tl Mass Start femminile – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO OSLO HOLMENKOLLEN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2

Diretta streaming: RaiPlay, Discovery+, eurosport.it, Sky Go e DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità