Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 11 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Eduardo Camavinga del Real Madrid

Il sabato della 25esima giornata della Liga si preannuncia elettrizzante. Oggi, dalle ore 14, sono quattro le partite in programma per il massimo campionato spagnolo, che vede il Barcellona la comando con 62 punti, 9 in più del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Proprio le Merengues saranno le prime a scendere in campo nel pomeriggio (ore 14). A Madrid arriva l’Espanyol del giovane italiano Koleosho. I “cugini” dei blaugrana, 23esimi con 27 punti, lottano per non retrocedere e non possono fare sconti al Real. Le lunghezze di vantaggio sull’Almeria terzultimo della classe sono solo due, tornare a casa con un pareggio sarebbe un’ottima cosa. Vedremo se Ancelotti deciderà di far giocare tutti i titolari in vista del ritorno di Champions contro il Liverpool o se invece farà turnover. Il 5-2 dell’andata, in teoria, farebbe optare per la seconda ipotesi. Staremo a vedere.

Tutta la Liga spagnola è su DAZN. Attiva ora

A seguire sarà la volta di Elche-Valladolid (fischio d’inizio ore 16.15), un match sulla carta dall’esito scontato. I padroni di casa sono ultimissimi con 12 punti e sembrano avere alzato bandiera bianca. Ecco perché i favori del pronostico pendono verso gli ospiti, 14esimi a quota 27 e bisognosi di una vittoria per allungare sulla zona calda della classifica.

Si preannuncia spettacolare la sfida delle ore 18.30 tra Celta Vigo e Rayo Vallecano. In campo scendono due squadre che navigano in acque abbastanza tranquille (28 punti i padroni di casa, 35 gli ospiti) e che dovrebbero giocare a viso aperto. Per il Rayo, tra l’altro, vincere significherebbe restare in corsa per il sesto posto che vale l’Europa.

Chi invece rischia grosso è il Valencia, penultimo a quota 23, che alle ore 21 riceve al “Mestalla” un Osasuna ottavo e lanciato verso i quartieri nobili della classifica. Perdere anche oggi, per i pipistrelli, sarebbe disastroso. Con 14 gare ancora da giocare tutto può succedere ma la china che sta prendendo la stagione è davvero complicata.

Di seguito calendario e programma delle gare valide per la 25esima giornata della Liga spagnola.

CALENDARIO LIGA OGGI 

Sabato 11 marzo

Ore 14 Real Madrid-Espanyol – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 16.15 Elche-Valladolid – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 18.30 Celta Vigo-Rayo Vallecano – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

Ore 21 Valencia-Osasuna – diretta streaming su DAZN, solo per abbonati

PROGRAMMA LIGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv e streaming: DAZN, solo per abbonati

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità