Seguici su

Salto con gli sci

Calendario Mondiali salto con gli sci 2023 oggi: orari 1° marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

La seconda settimana dei Campionati Mondiali di salto con gli sci 2023 entra nel vivo quest’oggi con l’assegnazione del titolo individuale femminile sul trampolino grande HS138 di Planica (in Slovenia). Si preannuncia grande spettacolo a partire dalle ore 17.30, con l’ultima competizione della rassegna iridata per quanto riguarda il settore femminile.

La donna da battere è Katharina Althaus, che a questo punto mette nel mirino la quarta medaglia d’oro di un Mondiale già trionfale. La tedesca dovrà vedersela comunque con alcune avversarie temibili come la giovane canadese Alexandria Loutitt, le padrone di casa slovene Ema Klinec e Nika Kriznar, l’austriaca Eva Pinkelnig, la giapponese Yuki Ito e le norvegesi Maren Lundby e Anna Odine Stroem.

Da non sottovalutare, in caso di forte vento frontale, qualche outsider del calibro di Marita Kramer, Silje Opseth, Thea Minyan Bjoerseth e Nozomi Maruyama. L’Italia verrà rappresentata come di consueto dalle sorelle Malsiner, con Lara e Jessica che possono accedere alla seconda serie provando ad avvicinare un piazzamento tra le prime venti.

La gara individuale femminile su Large Hill ai Mondiali di Planica verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now. Di seguito il programma dettagliato, gli orari esatti, tutte le italiane presenti e come seguire la competizione odierna in tv e streaming.

CALENDARIO MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023

Mercoledì 1° marzo

Ore 17.30 gara individuale femminile Large Hill a Planica (Slovenia) – Diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1

PROGRAMMA MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD, Eurosport 1

Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now

MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: LE ITALIANE IN GARA OGGI

Jessica Malsiner, Lara Malsiner.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità