Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 10 marzo, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

La 26a giornata di Serie A 2022-2023 si aprirà già nella serata odierna. Oggi, venerdì 10 marzo, infatti, vedremo un interessante Spezia-Inter alle ore 20.45 allo stadio “Picco” della cittadine ligure. I nerazzurri, impegnati nel match di ritorno della Champions League in casa del Porto, infatti, anticipano il proprio impegno di campionato.

I padroni di casa arrivano a questo evento dopo lo 0-0 dello scorso turno nel delicatissimo match-salvezza contro l’Hellas Verona. Un pareggio che ha permesso alla squadra allenata ora da mister Semplici di tenere a distanza gli scaligeri e, quindi, avranno tutta la seconda parte di stagione per confermare la salvezza nella massima serie.

Questa sera, però, si troveranno sulla propria strada una squadra quanto mai complicata da affrontare: l’Inter. La compagine allenata da mister Inzaghi dovrà essere brava a non farsi distrarre dal match del Dragao di Champions League per andare a caccia di altri 3 punti importanti per confermare la seconda posizione in classifica.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Come seguire la sfida in tv? Spezia contro Inter sarà disponibile su DAZN in streaming su app e smart-tv. Su Sky Sport si potrà seguire su ZONA DAZN (previo abbonamento) sul canale 214.

CALENDARIO SERIE A 2023

Venerdì 10 marzo

Ore 20.45 Spezia-Inter – diretta su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO per gli abbonati

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità