Calcio
Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 12 marzo, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky
Si alza il sipario sulla domenica della 26a giornata di Serie A 2022-2023. Dopo i quattro anticipi già disputati tra venerdì e la giornata di ieri, oggi saranno in campo altre cinque sfide, prima dell’ormai consueto monday night di domani sera che metterà di fronte il Milan alla Salernitana e andrà a concludere il weekend.
Oggi, invece, dopo il lunch match delle ore 12.30 tra Lecce e Torino, alle ore 15.00 vedremo Verona-Monza e Cremonese-Fiorentina, mentre alle ore 18.00 toccherà a Roma-Sassuolo, quindi ore 20.45 si andrà in scena con Juventus-Sampdoria. In programma, quindi, diverse sfide con in palio punti pesanti soprattutto per la zona salvezza.
Gli ultimi due incontri, invece, vedranno in campo Roma e Juventus che, dopo essersi sfidate sette giorni fa (con il successo dei giallorossi per 1-0 grazie al gol di Mancini) andranno a caccia di punti per la zona europea contro Sassuolo e Sampdoria. Entrambe sono reduci dagli impegni di Europa League, per cui potrebbero vedersi diversi cambiamenti nella formazioni titolari.
Tutti i match del 26° turno della Serie A saranno trasmessi in streaming, su app e smart-tv da DAZN. Su Sky Sport, invece, sarà disponibile Lecce-Torino, mentre le altre sfide si potranno seguire (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214 di Sky). In streaming quel canale si potrà seguire su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 12 marzo
Ore 12.30 Lecce-Torino – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Ore 15.00 Cremonese-Fiorentina – diretta su DAZN
Ore 15.00 Hellas Verona-Monza – diretta su DAZN
Ore 18.00 Roma-Sassuolo – diretta su DAZN
Ore 20.45 Juventus-Sampdoria – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Lecce-Torino. ZONA DAZN (214 di sky) per i match in esclusiva su DAZN
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (per Lecce-Torino)
Foto: LaPresse