Calcio
Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 3 marzo, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky
La 25ma giornata di Serie A si aprirà con la sfida dello stadio “Maradona” di Napoli tra la squadra allenata da Luciano Spalletti e la Lazio. E’ questo l’unico match di Serie A in programma oggi, venerdì 3 marzo. Il calcio di inizio è previsto alle 20.45.
All’andata, giocata all’Olimpico di Roma il 3 settembre 2022, la gara era terminata con la vittoria 2-1 del Napoli grazie alle reti di Kim e Kvaratskhelia: di Zaccagni la rete biancoceleste.
Un incrocio affascinante che vede il ritorno nel capoluogo campano di Maurizio Sarri, oggi sulla panchina laziale e alla ricerca di un piazzamento Champions. Di fronte, però, i padroni di casa non vogliono lasciare punti per strada nella corsa verso lo scudetto, nonostante il rassicurante vantaggio in classifica che vede gli azzurri presentarsi a questo match con 18 punti di vantaggio sulle milanesi e 20 dai rivali di giornata, attualmente al quarto posto.
Il Napoli, che non perde dal 4 gennaio (ko 1-0 a San Siro contro l’Inter) è reduce da una striscia di 9 vittorie consecutive tra campionato e Champions League: un ruolino di marcia sporcato solo dall’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Cremonese.
La Lazio, dal canto proprio, dopo la mini serie di quattro match senza vittorie seguita al 4-0 rifilato al Milan, arriva da due vittorie in campionato contro Salernitana e Sampdoria e dal passaggio del turno in Conference League dove è approdata agli ottavi di finale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Napoli-Lazio, match valido per la 25ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN; in diretta streaming su DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO
Venerdì 4 marzo
Ore 20.45 Napoli-Lazio − diretta tv su Zona DAZN (214 Sky), diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA NAPOLI-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse