Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 5 marzo, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Tutto è pronto per la domenica della 25a giornata della Serie A 2022-2023. Dopo le quattro sfide già giocate tra venerdì e ieri, oggi saranno in programma incontri di grande importanza, sia per la zona Champions League, o Europa in generale, sia per la zona calda della classifica. I punti in palio saranno pesanti.

Si partirà alle ore 12.30 con il consueto lunch match tra Spezia e Verona. Le due squadre sono in piena battaglia per non retrocedere ed i liguri saranno chiamati a mantenere a debita distanza gli scaligeri che, al momento, sono a 3 lunghezze di distanza. Alle ore 15.00 si passerà a Sampdoria-Salernitana, un altro scontro che metterà in palio punti importanti per le zone più calde della classifica, con i doriani ormai con l’acqua alla gola.

Alle ore 18.00 ci si trasferirà a San Siro per un Inter-Lecce tutto da vivere. I salentini sono una delle sorprese della stagione, e la squadra di mister Simone Inzaghi non dovrà sottovalutare i giallorossi. Giallorossi protagonisti anche alle ore 20.45, dato che allo stadio Olimpico vivremo una delle classiche della Serie A, ovvero Roma-Juventus. La zona Champions League sarà il piatto forte.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Sampdoria-Salernitana, Inter-Lecce e Roma-Juventus saranno visibili su DAZN in streaming e in tv su ZONA DAZN (canale 214 di Sky, previo abbonamento). Spezia-Verona sarà disponibile in tv su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), mentre in streaming sarà su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Domenica 5 marzo

Ore 12.30 Spezia-Hellas Verona – diretta su DAZN  e Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Ore 15.00 Sampdoria-Salernitana – diretta su DAZN  e ZONA DAZN
Ore 18.00 Inter-Lecce – diretta su DAZN   e ZONA DAZN
Ore 20.45 Roma-Juventus – diretta su DAZN   e ZONA DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ZONA DAZN (214) per Sampdoria-Salernitana, Inter-Lecce e Roma-Juventus. Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Spezia-Verona
Diretta streaming:  DAZN, per Spezia-Verona anche NOW e SkyGO

Foto: LaPresse

Exit mobile version