Calcio
Calendario Serie B calcio oggi: orari 11 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming
Sarà un sabato di grane importanza per quanto riguarda la Serie B 2022-2023. Oggi, infatti, sabato 11 marzo, vedremo in campo 7 match valevoli per il 29° turno del torneo cadetto, con diverse sfide di grande rilievo, su tutte un succoso Bari-Frosinone.
La giornata prenderà il via alle ore 14.00 con ben sei match. Vedremo Benevento-Como, sfida con grande importanza per la lotta per non retrocede, quindi Cittadella-Palermo, con i rosanero che vogliono l’aggancio alla zona playoff, quindi Modena-Pisa, Parma-Sudtirol, altra sfida con punti in palio pesantissimi, quindi Venezia-Brescia. Perugia-Reggina, invece, è stata rinviata dopo un sopralluogo per valutare i danni del terremoto di giovedì.
Alle ore 16.15, quindi, toccherà al piatto forte della giornata. La capolista Frosinone (che viaggia con +11 sulla seconda in classifica, il Genoa) andrà a fare visita alla terza della classifica, il Bari, per mantenere o ampliare i 12 punti di margine.
I match in programma nella giornata odierna per quanto riguarda la serie cadetta, saranno visibili in modalità DIRETTA GOL su Sky Sport Calcio (202). Sullo stesso canale sarà disponibile la diretta di Bari-Frosinone. Su DAZN ci sarà la copertura di ogni match in streaming. In streaming saranno disponibili anche su SkyGO e NOW.
CALENDARIO SERIE B 2023
Sabato 11 marzo
Ore 14.00 Benevento-Como – diretta su DAZN
Ore 14.00 Cittadella-Palermo – diretta su DAZN
Ore 14.00 Modena-Pisa – diretta su DAZN
Ore 14.00 Parma-Sudtirol – diretta su DAZN
Ore 14.00 Perugia-Reggina – diretta su DAZN* rinviata
Ore 14.00 Venezia-Brescia – diretta su DAZN
Ore 16.15 Bari-Frosinone – diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (202)
PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: i match saranno in modalità DIRETTA GOL su Sky Sport Calcio (202). Bari-Frosinone sarà su Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Foto: LaPresse