Calcio
Calendario Serie B calcio oggi: orari 12 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming
La domenica della Serie B italiana prevede due partite. Oggi pomeriggio, alle ore 16.15, il Genoa riceve la Ternana a “Marassi” mentre la Spal sarà di scena allo stadio “San Vito” per affrontare il Cosenza. Due sfide interessanti, soprattutto la seconda che ricopre una grande importanza in chiave salvezza, con i biancazzurri che vanno a caccia di un’altra vittoria dopo il bel successo sul Cittadella nell’ultimo turno.
Ma facciamo ordine. A Genova, la squadra di Alberto Gilardino ospita la Ternana di Cristiano Lucarelli, per una sfida nella sfida tra due grandi ex bomber del calcio italiano. Nelle ultime cinque partite il Grifone ha ottenuto 11 punti frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, issandosi al secondo posto. Il problema è che il Bari non molla di un centimetro, tanto che ieri ha pareggiato in casa con la capolista Frosinone agganciando momentaneamente i rossoblù a quota 50. E’ per questo che il Genoa non può sbagliare. Dall’altra parte gli umbri devono guardarsi le spalle dalla zona calda della classifica, visto che la terzultima piazza è tutt’altro che lontana.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora
Al terzultimo posto insieme al Brescia con 28 punti c’è la Spal di Massimo Oddo, l’altra squadra che scenderà in campo oggi pomeriggio per affrontare il Cosenza di William Viali per il più classico degli spareggi salvezza. I rossoblù, fanalino di coda del campionato cadetto a quota 26, hanno il vantaggio di giocare in casa ma la partita si preannuncia una battaglia. I ferraresi, infatti, vogliono dare continuità dopo il successo sul Cittadella e strappare 3 punti per mettersi dietro in un colpo solo Benevento, Venezia e Perugia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi di Serie B, valide per la 29esima giornata.
CALENDARIO SERIE B OGGI
Domenica 12 marzo
Ore 16.15 Cosenza-Spal – diretta tv su Sky Sport (252); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live
Ore 16.15 Genoa-Ternana – diretta tv su Sky Sport (251 e 202); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live
PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Cosenza-Spal
Diretta tv: Sky Sport (252), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv ed Helbiz Live, solo per abbonati
Genoa-Ternana
Diretta tv: Sky Sport (251 e 202), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv ed Helbiz Live, solo per abbonati
Foto: Lapresse