Calcio

Calendario Serie B calcio oggi: orari 18 marzo, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo l’abbuffata di match dei giorni scorsi, oggi sabato 18 marzo, vedremo solamente una gara per quanto riguarda la 30a giornata della Serie B 2022-2023. Alle ore 16.15, infatti, saranno in campo Reggina e Cagliari per una sfida di grande importanza per i piani alti della classifica nella serie cadetta.

Le due compagini, infatti, sono in piena lotta per la zona play-off della graduatoria e cercheranno di conquistare i tre punti in palio per confermarsi nelle prime otto posizioni. La sfida di oggi pomeriggio allo stadio “Granillo” si annuncia quanto mai interessante tra due squadre di alto livello, con tecnici di spessore.

La situazione in Serie B appare abbastanza fluida. Al comando il Frosinone attende ormai solo la matematica per il ritorno nella massima serie, mentre alle loro spalle Genoa, Bari e Sudtirol si giocano il secondo posto che garantisce la promozione diretta. Pisa, Reggina, Parma, Caglia e Palermo sono in lizza per raggiungere il turno iniziale dei play-off.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match in programma nella giornata odierna per quanto riguarda la serie cadetta, sarà visibile su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202), mentre la diretta sarà garantita anche da DAZN in streaming. In streaming sarà disponibile anche su SkyGO e NOW.

CALENDARIO SERIE B 2023

Sabato 18 marzo

Ore 16.15 Reggina-Cagliari – diretta su Sky e DAZN

PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

Foto: LaPresse

Exit mobile version