Calcio
Chelsea-Borussia Dortmund oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Dopo l’1-0 dell’andata a favore del Borussia Dortmund, con la galoppata decisiva di Adeyemi a fissare il punteggio, a Stamford Bridge si decide l’accesso ai quarti di finale di Champions League per i tedeschi e il Chelsea.
I gialloneri sono reduci dall’importante successo in Bundesliga contro il Lipsia, mentre i padroni di casa devono puntare tutte le proprie fiches sulla Champions per salvare una stagione decisamente sottotono. Nell’ultimo turno di campionato i Blues sono tornati al successo dopo cinque partite di Premier League, 6 complessive.
Potter si affida al 4-3-3, con Fofana al fianco di Koulibaly al centro della difesa, anche in virtù dell’assenza di Thiago Silva. Mount dovrebbe completare il terzetto di centrocampo con Enzo Fernandez e Kovacic, mentre in avanti gli acquisti di gennaio Joao Felix e Mudryk dovrebbero supportare Havertz che verrà impiegato nello slot di prima punta.
Terzi, dal canto proprio, si schiererà a specchio col 4-3-3 e confida di recuperare Adeyemi, già decisivo all’andata, almeno per la panchina. In attacco, ai lati di Haller, dovrebbero esserci Brandt e Reus, anche se Bynoe-Gittens potrebbe conquistare una maglia da titolare. Nessuna rivoluzione tra centrocampo e attacco, mentre Meyer potrebbe essere schierato tra i pali considerato che Kobel è alle prese con qualche problema muscolare.
CALENDARIO CHELSEA-BORUSSIA DORTMUND OGGI
Martedì 7 marzo
ore 21.00 Chelsea-Borussia Dortmund – Diretta tv su Mediaset e Sky
PROGRAMMA CHELSEA-BORUSSIA DORTMUND: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport Football, Sky Sport (251)
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Infinity, Sportmediaset
PROBABILI FORMAZIONI
- CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kovacic, Enzo Fernandez, Mount; Joao Felix, Havertz, Mudryk. All. Potter.
- BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Meyer; Wolf, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Can, Özcan; Brandt, Haller, Reus. All. Terzic.
Foto: LaPresse