Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Ankara oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev

Oggi, mercoledì 15 marzo alle ore 20.30, si giocherà Civitanova-Ankara, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La squadra italiana si trova di fronte ad una durissima montagna da scalare, dovendo ribaltare il 3-1 con cui si sono arresi ai turchi nella partita d’andata, nell’ennesima prova piuttosto sottotono di una stagione molto altalenante.

L’obiettivo è dunque quello di vincere tra le mura dell’Eurosuole Forum per 3-0 o 3-1 e poi andare a caccia al golden set della prima finale dal 2019, dopo tre eliminazioni consecutive ai quarti. Coach Blengini spera di ritrovare lo schiacciatore cubano Marlon Yant, il cui infortunio ha in qualche modo segnato “l’inizio della fine” durante il match di andata.

Di seguito il programma dettagliato ed il palinsesto tv e streaming di Civitanova-Ankara, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN. Come di consueto OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO CIVITANOVA-ANKARA CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Mercoledì 15 marzo

Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova vs Halkbank Ankara (Diretta tv su Eurosport 2)

PROGRAMMA CIVITANOVA-ANKARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

 

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità