Seguici su

Calcio

Come vedere Italia-Inghilterra in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: palinsesto, programma e orario

Giovedì 23 marzo, dalle 20.45, allo Stadio “Maradona”, l’Italia torna a Napoli per affrontare l’Inghilterra per le qualificazioni verso Germania 2024.

Pubblicato

il

Roberto Mancini (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)
Roberto Mancini (© Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli)

Giovedì 23 marzo, alle ore 20.45, per la prima giornata delle qualificazioni al campionato europeo di Germania 2024, l’Italia affronterà l’Inghilterra allo Stadio “Maradona” di Napoli.

Gli Azzurri tornano a Napoli dopo 10 anni. L’ultimo match giocato in quello che era ancora il “San Paolo” è del 15 ottobre 2013, Italia-Armenia, terminata 2-2 con gol di Movsisyan, Florenzi, Mkhitaryan e pareggio definitivo di Balotelli.

Le scelte degli allenatori

Roberto Mancini nel corso di queste settimane ha più volte sottolineato la difficoltà di convocare calciatori che giochino con continuità nei propri club di appartenenza, tanto è vero che in attacco ha convocato un 2003, Gnonto, e un 2006, Pafundi.

Per quel che riguarda Southgate invece molta più possibilità di scelta. La scelta dei titolari dovrebbe riguardare alla fine su Kane centravanti, con Saka dell’Arsenal a destra e Grealish del Manchester City a sinistra. Noi guardiamo tutto questa abbondanza e sospiriamo.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai Uno, con la possibilità di vederla in streaming su Rai Play.

CALENDARIO ITALIA-INGHILTERRA

Giovedì 23 marzo
Ore 20.45 Italia-Inghilterra – Diretta tv in chiaro su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-INGHILTERRA: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Uno
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta live: OA Sport

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità