Seguici su

Calcio

Come vedere Napoli-Eintracht Francoforte in tv e streaming? Non c’è la diretta in chiaro: programma, orari e dove seguirla

Pubblicato

il

Kvaratskhelia e Osimhen

Una sola opzione: Amazon Prime Video. I tifosi del Napoli e tutti gli appassionati che domani sera non potranno essere allo stadio “Maradona” per assistere alla gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, avranno un solo modo per vedere la partita. La sfida, in programma alle ore 21, contro i tedeschi sarà infatti trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming statunitense. Niente diretta in chiaro, dunque, ma visione riservata agli abbonati Amazon.

L’andata, lo ricordiamo, è finita con la vittoria dei partenopei per 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo. Un dominio assoluto che ha portato anche all’espulsione di Kolo Muani, centravanti titolare della formazione allenata da Oliver Glasner. Senza il francese, il tecnico austriaco dovrà inventarsi qualcosa per cercare di ribaltare un risultato che al momento sembra scritto.

Il Napoli, infatti, arriva a questo delicato appuntamento sulle ali dell’entusiasmo. Il successo per 2-0 sull’Atalanta è stato perentorio, netto. Ed è arrivato con un gol da cineteca di Kvaratskhelia, sempre più determinante per le sorti degli azzurri in questa stagione. Il georgiano si sta rivelando al mondo come uno degli esterni più forti del panorama internazionale e la sfida contro l’Eintracht potrebbe essere l’occasione per dare nuovamente sfoggio dei suoi fantastici mezzi.

In questo momento a Napoli l’unica apprensione, al di là dei discorsi di campo, è legata alle tifoserie che si sarebbero date appuntamento per regolare dei conti in sospeso. La Prefettura ha vietato la vendita dei biglietti ai cittadini tedeschi residenti a Francoforte ma potrebbe non bastare per evitare disordini in città. La speranza, ovviamente, è che non accada nulla e sia solo una splendida serata di calcio.

Di seguito il calendario completo e il palinsesto tv e streaming di Napoli-Eintracht Francoforte, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. 

CALENDARIO NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE

Mercoledì 15 marzo

Ore 21 Napoli-Eintracht Francoforte – diretta streaming su Amazon Prime Video

PROGRAMMA NAPOLI-EINTRACHT FRANCOFORTE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Napoli-Eintracht Francoforte

Diretta streaming: Amazon Prime Video, solo per abbonati

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità