Seguici su

Calcio

Come vedere Tottenham-Milan in tv e streaming? Non c’è la diretta in chiaro: programma, orari e dove seguirla

Pubblicato

il

Thiaw e Kane

Niente diretta televisiva in chiaro. Chi vorrà vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Milan, in programma mercoledì 8 marzo alle ore 21, potrà farlo solo su Prime Video, previo abbonamento. La piattaforma statunitense di streaming ha acquisito i diritti in esclusiva di questa partita, che non sarà trasmessa né su Mediaset, né su Sky.

Oltre ai 3mila tifosi rossoneri che si assieperanno nel settore ospiti del New White Hart Lane (dopo l’1-0 dell’andata firmato Diaz i biglietti sono stati bruciati in pochi giorni), chi vorrà assistere al match del Diavolo dovrà dunque abbonarsi ad Amazon Prime. Oppure dovrà fare visita a un amico che lo è. In ogni caso, per passare il turno e volare ai quarti di finale i rossoneri di Stefano Pioli avranno bisogno di tutto il sostegno possibile da parte dei propri tifosi. Sia allo stadio che da casa.

Gli inglesi, quarti in Premier League, restano una squadra temibilissima nonostante le ultime due sconfitte tra FA Cup e campionato. La Champions League, però, non è un territorio su cui Antonio Conte si trova a proprio agio. Il tecnico italiano ha centrato i quarti di finale una volta sola nella sua carriera, nel 2012-13 con la Juventus. Sia con il Chelsea che con l’Inter, invece, il suo cammino si è fermato prima.

Il Milan spera che sia ancora una volta così. E dal canto suo, dopo il ko con la Fiorentina arrivato nel week end, sogna l’impresa. I quarti di finale di Champions League mancano dalla stagione 2011-12. Tanto, troppo tempo per un club che nella sua storia ha vinto per ben sette volte questo trofeo.

Di seguito il calendario completo, il programma, l’orario d’inizio e il palinsesto streaming di Tottenham-Milan, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

CALENDARIO TOTTENHAM-MILAN

Mercoledì 8 marzo
Ore 21 Tottenham-Milan – Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA TOTTENHAM-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Prime Video, per gli abbonati

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità