Calcio
Dybala si difende dalla shitstorm dei tifosi juventini: “So che è difficile per voi, lo è anche per me”.
Nelle ultime ore Paulo Dybala è stato aspramente criticato per aver vinto ed esultato nella partita contro la sua ex squadra, la Juventus. Si è difeso così.
Nelle ultime ore la shitstorm dei social ha colpito Paulo Dybala, che è stato criticato (eufemismo leggerissimo) per aver esultato durante e dopo la partita per la vittoria della sua squadra, la Roma, nei confronti della sua vecchia squadra, la Juventus (che non gli ha rinnovato il contratto).
La difesa di Dybala
Anche di fronte all’ovvietà Dybala ha sentito il dovere di difendersi, scrivendo in una chat Telegram di tifosi juventini: “So che è difficile per voi, lo è anche per me, ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo portare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante”.
Per poi aggiungere, “Non ho esultato in faccia a nessuno per il gol. Ho solo festeggiato con i miei compagni una vittoria! Vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”.
Siamo a questo punto
Molto bello l’attaccamento alla squadra precedente per un calciatore del livello di Paulo Dybala, ma sembra abbastanza disdicevole che un calciatore debba scusarsi per aver vinto una partita, cosa che è suo compito e suo lavoro (quando si riesce a farlo).
Foto: LivePhotoSport