Seguici su

Calcio

Empoli-Udinese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà la sfida tra Empoli e Udinese ad aprire il sabato della 26ma giornata di Serie A. Allo stadio Carlo Castellani le due squadre si affronteranno alle 15.00 di oggi, sabato 11 marzo, in un match in cui i padroni di casa potrebbero portarsi ad un solo punto in classifica dai rivali di giornata. La partita si potrà vedere solo sui canali DAZN, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella in streaming.

In casa Empoli, Perisan dovrebbe sostituire Vicario ancora non al meglio, mentre non sono attese sorprese per quanto riguarda la linea di difesa del consueto 4-3-1-2 azzurro con Ebuehi e Parisi terzini e la coppia centrale formata da Ismajli e Luperto, mentre sono da valutare le condizioni di Tonelli. In mediana Akpa Akpro e Bandinelli saranno ai lati di Marin. In attacco, poste anche le assenze di Destro e Cambiaghi, Baldanzi agirà da trequartista a supporto della coppia formata da Satriano e Caputo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Nell’Udinese, che vuole provare a tornare alla vittoria, Sottil è intenzionato a non cambiare nulla né dal punto di vista tattico né negli uomini. Il pacchetto arretrato sarà quello titolare nel 3-5-2 bianconeri con il terzetto composto da Becao, Bijol e Perez davanti a Silvestri. Walace, insostituibile schermo davanti alla difesa, avrà ai suoi lati Pereyra e Lovric con Ehizibue e Udogie sulle corsie esterne. In attacco, accanto a Beto, uno tra Success (favorito) e Thauvin.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Empoli-Udinese, gara valida per la 26ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 11 marzo, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

CALENDARIO EMPOLI-UDINESE OGGI

Sabato 11 marzo

Ore 15.00 Empoli-Udinese − Diretta tv e streaming su DAZN

PROGRAMMA EMPOLI-UDINESE OGGI

Sabato 11 marzo

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-UDINESE

  • EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.
  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità