Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Felice dei progressi della macchina ma davanti sono veloci: ci attende tanto lavoro”

Pubblicato

il

Esteban Ocon

Aver conquistato l’accesso al Q3 e, conseguentemente, la nona posizione in griglia di partenza, dà fiducia a Esteban Ocon in vista della gara (in programma domani) del Gran Premio del Bahrain 2023 di Formula 1. Le sensazioni avute durante i test per la Alpine non erano particolarmente entusiasmanti ma, a detta del pilota, la vettura è in evidente miglioramento. Obiettivo segnato per domani: arrivare in zona punti e iniziare al meglio la stagione.

A seguire, il commento del francese rilasciato alla stampa al termine delle qualifiche: “Devo dire che poter scendere in pista e dare il massimo trasmette ottime sensazioni; raggiungere il Q3 è un buon modo per iniziare la stagione. Siamo felici dei progressi che ha avuto la nostra vettura sin dai test prestagionali“.

F1, Lance Stroll: “Crescita del team dimostrazione che gli sforzi danno i loro frutti, sono soddisfatto”

Prosegue Ocon: “Questa è la miglior versione della macchina avuta fino a questo momento; i nostri rivali, lì davanti, sono veloci quindi abbiamo tanto lavoro da fare ma sappiamo di avere le carte in regola per poter conquistare punti ed è questo l’obiettivo per l’inizio della stagione“.

Foto: LiveMedia/Florent Gooden/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità