Seguici su

Formula 1

F1, Fred Vasseur: “La Mercedes si sveglierà! Nelle qualifiche eravamo alla pari con Red Bull, ma va controllata la stabilità”

Pubblicato

il

Frederic Vasseur

La Ferrari è chiamata al riscatto al secondo appuntamento della stagione di Formula 1, con il Gran Premio di Jeddah in programma la prossima settimana: in Bahrain Carlos Sainz è arrivato ai piedi del podio e Charles Leclerc è stato costretto al ritiro a causa di problemi alla vettura.

Per quanto la Red Bull si sia confermata superiore, la Rossa ha senz’altro aspettative maggiori rispetto a quanto è stato raccolto lo scorso weekend; le idee di Frédéric Vasseur sono piuttosto chiare sul da farsi, per far sì che non si ripeta quanto accaduto di recente, e attenzione anche alla Mercedes.

Di seguito, le parole del team principal della Rossa: “La Mercedes si sveglierà e lo farà presto. Già a Jeddah, la prossima settimana, il quadro potrebbe essere completamente diverso: il percorso è differente, e questo influirà e non poco su come risponderanno le varie vetture“.

F1, l’addio di David Sanchez in Ferrari è l’ammissione di una SF-23 sbagliata?

Prosegue Vasseur: “Nelle qualifiche eravamo alla pari con la Red Bull, il che è un buon segno. Ma dobbiamo tenere sotto controllo la nostra stabilità, abbiamo bisogno di un fine settimana tranquillo. Solo allora e dopo poche gare sapremo davvero a che punto siamo“.

Foto: LiveMedia/Dppi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità