Seguici su

Formula 1

F1 in tv oggi, GP Arabia Saudita 2023: orari TV8 e Sky, programma, streaming

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Ancora poche ore di attesa in vista della partenza del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2023, secondo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il Jeddah Corniche Circuit si appresta ad ospitare la terza edizione dell’evento, dopo le memorabili gare degli ultimi due anni, con la sensazione di poter vivere una nuova corsa ricca di emozioni e colpi di scena.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI ARABIA SAUDITA DI F1 ALLE 18.00

I presupposti d’altronde ci sono tutti: Max Verstappen è l’uomo più veloce della griglia ma deve rimontare dall’ottava fila, con Charles Leclerc che dovrà recuperare a sua volta dalla dodicesima posizione alla guida della Ferrari. Davanti il favorito diventa il pole-man Sergio Perez con la Red Bull, tuttavia il messicano non potrà abbassare la guardia dovendo fare i conti con alcuni avversari temibili e soprattutto con una gara che rischia di presentare tante variabili (come la Safety Car).

Al fianco di Checo in prima fila troviamo la rivelazione di questo avvio di campionato, Fernando Alonso sull’Aston Martin, mentre la seconda linea dello schieramento sarà composta dalla Mercedes di George Russell e dalla Ferrari di un Carlos Sainz abbastanza opaco in qualifica. Da non sottovalutare in quinta piazza anche l’altra Aston Martin di Lance Stroll, oltre a Lewis Hamilton in settima posizione con la W14.

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà inoltre possibile vedere la corsa in differita a partire dalle ore 21.30. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP ARABIA SAUDITA F1 2023

Domenica 19 marzo

Ore 18.00 Gara a Jeddah (Arabia Saudita) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà il GP dell’Arabia Saudita in differita e in chiaro alle ore 21.30.

Foto: Lapresse

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità