Seguici su

Formula 1

F1 in tv oggi, GP Bahrain 2023: orari TV8 e Sky, programma, streaming

Pubblicato

il

Max Verstappen

Il momento della resa dei conti è ormai arrivato per i protagonisti della Formula Uno, impegnati quest’oggi a Sakhir (dalle ore 16.00 italiane) per il Gran Premio del Bahrain 2023 valevole come primo appuntamento stagionale del nuovo Mondiale. Si preannuncia un grande spettacolo sotto i riflettori del circuito mediorientale, con Max Verstappen favorito principale per la vittoria ma diversi avversari temibili subito alle sue spalle in griglia.

LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI F1 DALLE 16.00

L’olandese della Red Bull precede in prima fila proprio il compagno di squadra messicano Sergio Perez, in grande spolvero sinora nel weekend di Sakhir soprattutto sul giro secco, mentre le Ferrari occupano la seconda linea dello schieramento con Charles Leclerc 3° davanti a Carlos Sainz. Il monegasco della Rossa sembra l’unico in grado di attaccare e mettere in discussione la supremazia del Drink Team sul passo gara, avendo inoltre a disposizione un treno di gomme soft nuove in più degli altri.

Da non sottovalutare però in ottica podio l’Aston Martin di Fernando Alonso, 5° in prova e pronto a battagliare con le SF-23 dopo aver dimostrato una notevole competitività sui long-run. Domenica in salita per le Mercedes, con George Russell 6° e Lewis Hamilton 7° chiamati ad una rimonta molto complicata alla luce del livello evidenziato sinora dalla W14 nelle simulazioni di gara.

Il GP del Bahrain 2023, in programma quest’oggi con la partenza alle ore 16.00 italiane, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà possibile vedere la corsa in differita alle ore 21.30. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP BAHRAIN F1 2023

Domenica 5 marzo

Ore 16.00 Gara a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP BAHRAIN F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà il GP del Bahrain in differita e in chiaro alle ore 21.25.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità