Seguici su

Formula 1

F1, orario gara 19 marzo: programma GP Arabia Saudita, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Charles Leclerc

Domani, domenica 19 marzo, il Jeddah Corniche Circuit ospiterà la terza edizione del Gran Premio dell’Arabia Saudita, valevole come secondo round stagionale del Mondiale di Formula Uno 2023. C’è grande attesa per verificare i valori in campo su una pista completamente diversa rispetto a Sakhir, teatro dei test invernali e della prima tappa del campionato.

Red Bull resta in ogni caso la squadra da battere e Max Verstappen è il grande favorito per il successo anche nella capitale saudita, ma sul velocissimo tracciato cittadino mediorientale potrebbe esserci più equilibrio tra i team di vertice. Ferrari può sfruttare al meglio la potenza della sua power-unit e la notevole velocità massima riscontrata in Bahrain sul dritto dalla SF-23, tuttavia Charles Leclerc sarà costretto a rimontare per via della penalizzazione di 10 posti in griglia causa utilizzo della terza centralina.

La scuderia di Maranello punta tanto dunque su Carlos Sainz, chiamato a salire di colpi rispetto al weekend inaugurale del campionato per cercare di ottenere perlomeno il primo podio dell’anno in casa Ferrari. Gli avversari più temibili in tal senso saranno le Aston Martin (in primis quella di Fernando Alonso) e le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell.

Il GP dell’Arabia Saudita, in programma quest’oggi con la partenza alle ore 18.00 italiane, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà possibile inoltre seguire la corsa in differita a partire dalle ore 21.30. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP ARABIA SAUDITA F1 2023

Domenica 19 marzo

Ore 18.00 Gara a Jeddah (Arabia Saudita) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP ARABIA SAUDITA F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.
Diretta streaming: Sky Go e Now TV.
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà il GP dell’Arabia Saudita in differita e in chiaro alle ore 21.30.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità