Formula 1

F1, orario gara 5 marzo: programma GP Bahrain, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Domani, domenica 5 marzo (ore 16.00 italiane), il circuito di Sakhir ospiterà il Gran Premio del Bahrain 2023 valevole come primo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Riparte la caccia alla Red Bull e a Max Verstappen, favorito d’obbligo per il titolo dopo aver vinto gli ultimi due campionati, con Ferrari e Mercedes sfidanti principali ed un possibile outsider di lusso.

Aston Martin, reduce da un negativo settimo posto nel Mondiale costruttori 2022, ha effettuato un salto di qualità clamoroso nell’inverno e potrebbe addirittura inserirsi almeno inizialmente nella battaglia al vertice tra i top team con un Fernando Alonso motivatissimo e ancora in grande forma a 41 anni suonati, in attesa del completo recupero dall’infortunio al polso di Lance Stroll.

La Scuderia di Maranello, capitanata nel 2023 dal nuovo team principal Frederic Vasseur, punta in alto e vuole lanciare la sfida a Red Bull per entrambi i titoli iridati a disposizione, ma il potenziale ed il margine di sviluppo della SF-23 sono ancora da certificare. Tanti dubbi invece in casa Mercedes, che rischia di aver sbagliato il progetto per il secondo anno di seguito.

Il Gran Premio del Bahrain 2023 di F1 verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Su TV8 sarà possibile vedere la corsa in differita alle ore 21.30 italiane. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP BAHRAIN F1 2023

Domenica 5 marzo

Ore 16.00 Gara a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP BAHRAIN F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà il GP del Bahrain in differita e in chiaro alle ore 21.30.

Foto: Lapresse

Exit mobile version