Formula 1

F1, orario qualifiche 4 marzo: programma GP Bahrain 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Domani, sabato 4 marzo, andrà in scena la prima qualifica della stagione per la Formula Uno. Fari puntati dunque sul circuito di Sakhir per le prove ufficiali del Gran Premio del Bahrain 2023, valido come appuntamento inaugurale del nuovo campionato. Red Bull contro Ferrari, incognita Mercedes, possibile rivelazione Aston Martin e tanti altri punti interrogativi che troveranno una risposta.

Si riparte con un unico vero grande favorito, Max Verstappen, che dovrà guardarsi le spalle almeno sul giro secco dal compagno di squadra Sergio Perez e soprattutto dalle Rosse di Charles Leclerc e Carlos Sainz. La scuderia di Maranello sembra l’unica attualmente in grado di impensierire le RB19, ma dovrà trovare il set-up ideale per sprigionare tutto il potenziale della SF-23.

George Russell e Lewis Hamilton rischiano invece di essere relegati ad un ruolo di comprimari nel primo fine settimana di gara dell’anno, per via di una W14 abbastanza “capricciosa” e difficile da interpretare in occasione dei test. Attenzione poi ad Aston Martin ed in particolare a Fernando Alonso, che potrebbe inserirsi soprattutto domenica nella battaglia per le prime 5-6 posizioni.

Le qualifiche di Sakhir verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now. TV8 manderà in onda le prove ufficiali in differita alle ore 21.30 italiane. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO QUALIFICHE GP BAHRAIN F1 2023

Sabato 4 marzo

Ore 12.30 Prove libere 3 a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Ore 16.00 Qualifiche a Sakhir (Bahrain) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA QUALIFICHE F1: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
Diretta streaming: Sky Go e Now
Diretta Live testuale: OA Sport

TV8 trasmetterà le qualifiche di Sakhir in differita e in chiaro alle ore 21.30.

Foto: LPS/Florent Gooden

Exit mobile version