Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Un ritorno in pista perfetto! Mi sto avvicinando a Verstappen sessione dopo sessione…”

Pubblicato

il

Sergio Perez

Festeggia Sergio Perez e festeggia anche la Red Bull dopo il Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2023. Nello splendido scenario del tracciato di Sakhir, infatti, il pilota messicano ha completato la doppietta del team di Milton Keynes, dato che il successo è andato a un impressionante Max Verstappen, ma il nativo di Guadalajara ha saputo regolare Charles Leclerc che poi, suo malgrado, ha chiuso anzitempo la sua giornata con un ennesimo problema tecnico in casa Ferrari.

Un secondo posto a 11.9 dal compagno di scuderia che, ad ogni modo, regala grandi sorrisi a “Checo” come conferma nel corso delle interviste di rito post-gara, oggi condotte da Nico Rosberg: “Davvero un grande inizio per il team. Se ripenso a come avevamo chiuso la gara di un anno fa (doppio ritiro ndr) il passo in avanti è notevole. Un ritorno in pista perfetto. Nel corso del weekend abbiamo lavorato sodo, è bellissimo vedere i ragazzi festeggiare, se lo meritano, di sicuro abbiamo costruito un pacchetto molto forte”.

Sergio Perez si tiene stretto la piazza d’onore: “Oggi penso sia stata la partenza a mettermi fuori gara per il successo. Dopodiché ho pensato più a limitare i danni alle spalle di Max”.

F1, dominio Red Bull nel GP del Bahrain. Vince Verstappen, sul podio Alonso con l’Aston Martin. Disastro Ferrari

Ultima battuta sul messicano che punta il mirino verso il sogno del titolo iridato:La stagione è lunga e io mi sto avvicinando a lui sessione dopo sessione. Mi sento assolutamente a mio agio con la macchina e cercherò di fare sempre del mio meglio”. 

Foto: LPS Xavi Bonilla

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità