Calcio
Fantacalcio: su quali attaccanti puntare per il weekend? Osimhen una garanzia di gol, attenzione a Caprari
Si aprirà con Sassuolo-Spezia la 27ma giornata di Serie A con la sfida del Mapei Stadium in programma oggi, venerdì 17 marzo, alle 18.30. In ottica Fantacalcio, Nzola rappresenta il pericolo numero uno per una difesa non apparsa solidissima come quella neroverde e reduce dal gol da tre punti contro l’Inter. Sempre nel primo match di giornata attenzione a Laurienté che sta vivendo un momento di forma straordinario.
CERTEZZE
Quasi scontato indicare Osimhen tra le certezze: il nigeriano sta disputando una stagione clamorosa a livello realizzativo, anche se la difesa del Torino proverà a rendergli il compito tutt’altro che facile. Anche Cabral della Fiorentina punta a dare continuità alla propria vena-gol nel match contro del Franchi contro il Lecce. Già a segno all’andata, quando realizzò una doppietta, Caprari punta a ripetersi anche all’U-Power Stadium contro la Cremonese.
SORPRESE
Contro il Bologna Dia vuole provare a ripetersi per far allontanare definitivamente la Salernitana dalle zone calde della classifica. Tra Inter e Juventus Vlahovic (a segno su rigore in Europa League) e Martinez cercano il riscatto, così come la coppia dell’Atalanta Højlund e Lookman per far tornare il sorriso a Gasperini nel match contro l’Empoli.
Foto: LaPresse