Artistica
Ginnastica artistica, Mondiali juniores 2023 oggi: orari 29 marzo, programma, tv, streaming, italiani in gara
Oggi mercoledì 29 marzo incominciano i Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. La seconda edizione della rassegna iridata aperte alle categorie giovanili (under 16 per le donne, under 18 per gli uomini) avrà luogo ad Antalya (Turchia). A fare alzare il sipario saranno i ragazzi, impegnati nel turno di qualificazione che assegnerà anche le medaglie nella gara a squadre, oltre a definire chi potrà disputare le finali individuali in programma nel fine settimana.
L’Italia è stata inserita nella prima suddivisione e scenderà in pedana alle ore 09.00. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per mettersi in ottima mostra. Riflettori puntati su Riccardo Villa, Tommaso Brugnami (entrambi oro con la squadra agli Europei lo scorso anno) e Manuel Berettera, mentre Lorenzo Tomei sarà la riserva.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di oggi (mercoledì 29 marzo) ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Non sono previste diretta tv/streaming, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).
CALENDARIO MONDIALI JUNIORES GINNASTICA ARTISTICA OGGI
Mercoledì 29 marzo
09.00-20.30 Qualificazioni maschili, valide anche come gara a squadre (ITALIA in prima suddivisione alle ore 09.00)
PROGRAMMA MONDIALI JUNIORES GINNASTICA ARTISTICA OGGI: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: non prevista.
Diretta Live testuale: OA Sport, per la suddivisione dell’Italia (al termine della giornata il riepilogo completo della situazione).
Foto: FGI