Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Mostert e Catlin comandano dopo il primo round del Kenya Open, Laporta e Molinari in top 20

Pubblicato

il

In archivio il primo round al Magical Kenya Open Presented by Absa, torneo che si disputa sul percorso del Muthaiga Golf Course di Nairobi, capitale del Kenya. Dopo le prime 18 buche c’è in testa una coppia formata dal sudafricano Dylan Mostert e dallo statunitense John Catlin.

Per i due, entrambi partiti in prima mattinata, il punteggio alla fine del primo giro recita -7. Il sudafricano ha fatto registrare otto birdie, sporcando la sua carta solo all’ultima buca con un bogey alla 9. Immacolato invece il round di Catlin, in grado di trovare anche un eagle alla 18 insieme a cinque birdie.

I primi inseguitori dei due leader sono il neerlandese Wil Besseling ed il francese Pierre Pineau. -6 il punteggio per entrambi, seppur trovato con strade diverse: Pineau ha chiuso con quattro birdie, un eagle e zero errori, mentre Besseling ha saputo rimediare con otto birdie al doppio bogey fatto registrare alla buca 15.

In chiave Italia buone prestazioni da parte di Francesco Laporta ed Edoardo Molinari, che chiudono il primo giro appaiati a -3 ed in 20a posizione. In lotta per il taglio anche gli altri due azzurri con Lorenzo Gagli 50° a -1 e Renato Paratore 73° in pari con il par.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità