Senza categoria

Golf, DP World Tour: Ravetto e Johannesen primi leader del SDC Championship 2023

Pubblicato

il

Sul percorso del St. Francis Links, Eastern Cape, South Africa ha preso oggi il via il SDC Championship 2023, torneo valido per il DP World Tour. In un primo giro che ha visto in grande difficoltà tutti gli atleti più quotati a farla da padrone è stato il grande equilibrio, formando una leaderboard che vede tanti giocatori nel giro di pochi punti.

A distinguersi in questo equilibrio sono stati il francese David Ravetto ed il norvegese Kristian Krogh Johannesen. I due sono riusciti a concludere il round in 67 colpi arrivando allo score di -5. Ravetto ci arriva con sei birdie ed un unico bogey alla buca 7, mentre Johannesen ha cinque birdie in una carta ancora bogey-free.

Golf: Sam Burns cerca uno storico tris al Valspar Championship 2023

Rimane in scia lo scozzese Connor Syme che chiude con -4, seguito da un folto gruppo di giocatori con lo score di -3 composto da Joost Luiten, Julien Brun, Martin Simonsen, Sean Cronje e Nick Bachem. Più indietro alcuni dei giocatori più attesi come Adri Arnaus, Antoine Rozner ed Oliver Bekker, insieme in 31a piazza, mentre ha fatto ancora peggio Adrian Otaegui, solo 86° dopo 18 buche.

Foto: LaPresse

Exit mobile version