Seguici su

Senza categoria

Golf: il DP World Tour prosegue con lo Jonsson Workwear Open

Pubblicato

il

Brandon Stone

Si continua con il DP World Tour 2022-2023, e quello che va in scena al The Club at Stein City, Johannesburg, è lo Jonsson Workwear Open, torneo che ha debuttato l’anno scorso a Durban nel Challenge Tour e che quest’anno ha vissuto la promozione, mentre è rimasto nel calendario del Sunshine Tour. Questo è l’ultimo evento del calendario del tour ex European prima del Masters.

Ancora una volta nessun italiano in gara: c’è il problema dell’entry list che ha tagliato fuori Renato Paratore, Francesco Laporta e Andrea Pavan. Ciò non va ovviamente a significare che l’evento non sia degno di attenzione, anche vista la presenza di diversi elementi di livello.

Naturalmente c’è tutta l’ondata sudafricana, con Brandon Stone indicato tra i principali favoriti alla vittoria finale in virtù di un buon momento di forma che lo sta aiutando. Da Thriston Lawrence in giù, però, sono ovviamente numerosi gli uomini di spicco a meritare attenzione.

In più ci sono i tanti protagonisti europei: gli inglesi (Daniel Gavins, Oliver Wilson, Jordan Smith e Matthew Baldwin), lo spagnolo Adri Arnaus sono tra coloro i quali hanno alte mire. Ma, in un evento del genere, i pronostici si aprono. E allora occhio anche al francese Julien Brun.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità