Seguici su

Senza categoria

Golf: Jonsson Workwear Open 2023, Bachem guida su Valimaki e Langasque

Pubblicato

il

Romain Langasque

Si è concluso negli scorsi minuti il secondo giro dell’ultimo torneo del DP World Tour 2022-2023 prima del Masters di Augusta, lo Jonsson Workwear Open. Un tedesco si issa al comando un po’ a sorpresa: si tratta di Nick Bachem, uno dei debuttanti sul circuito quest’anno dopo le soddisfazioni sul Challenge Tour 2022. Per lui -6 di giornata (66 colpi) e -13 totale: oggi assomma otto birdie e due bogey.

Seconda posizione per il finlandese Sami Valimaki e il francese Romain Langasque, entrambi in forte recupero (rispettivamente di 13 e 26 posti): -12 il loro score totale. Per il transalpino anche due eagle a coronamento di una giornata spettacolare.

Golf, WGC-Dell Technologies Match Play 2023: Scheffler, Rahm e McIlroy vincono, sorprese in vari gruppi

-8 di giornata anche per il sudafricano Ockie Strydom, che è quarto a -11 insieme al connazionale Martin Vorster, al francese Julien Brun, al finlandese Kalle Samooja , al tedesco Marcel Schneider e al malese Gavin Green.

Infine, a livello di top ten, decimi l’altro padrone di casa Hennie O’Kennedy, lo svedese Sebastian Soderberg e il tedesco Alexander Knappe. In breve, è tanta ancora l’incertezza verso il fine settimana.

Foto: Andre61 / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità