Rugby
Inghilterra-Italia rugby femminile, Sei Nazioni 2023: programma, orario, tv, streaming
Si disputa il prossimo weekend il secondo turno del TikTok Women’s Six Nations 2023 di rugby. Appuntamento per le azzurre al Franklin’s Gardens di Northampton domenica pomeriggio, quando sfideranno l’Inghilterra.
Le azzurre sono reduci dalla sconfitta per 12-22 contro la Francia a Parma, al termine di un’ottima partita giocata dall’Italia di Giovanni Raineri, che ha tenuto testa alle forti transalpine in un match caratterizzato dal forte vento e, nella ripresa, dalla pioggia. Azzurre che hanno pagato caro la superiorità netta delle transalpine in mischia chiusa e gli errori in touche, ma che sicuramente sono uscite a testa alta, impedendo alla Francia di conquistare il bonus offensivo.
Avversaria di giornata, però, la fortissima Inghilterra, favorita d’obbligo per la vittoria finale nel torneo e che all’esordio ha letteralmente asfaltato la Scozia per 58-7. La superiorità inglese è stata totale nell’arco di tutti gli ottanti minuti e contro l’Italia le padrone di casa vorranno bissare il netto successo per confermarsi ancor più come le favorite numero 1 del torneo.
La partita tra Inghilterra e Italia è in programma domenica 2 aprile alle ore 16 al Franklin’s Gardens di Northampton e il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e su NowTv.
CALENDARIO INGHILTERRA-ITALIA SEI NAZIONI FEMMINILE
Domenica 2 aprile
Ore 16.00 Inghilterra-Italia – Diretta tv su SkySport Arena
PROGRAMMA INGHILTERRA-ITALIA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: SkySport Arena
Diretta streaming: SkyGo, NowTv
Foto: Pier Colombo