Calcio

Inter-Fiorentina quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Serie A torna per la ventottesima giornata di campionato. Da sabato 1 aprile le venti squadre italiane tornano a darsi battaglia; tra di loro c’è anche l’Inter, che dopo due sconfitte consecutive vuole rilanciarsi in classifica. A San Siro arriva una Fiorentina in salute, reduce da quattro vittorie consecutive e l’accesso ai quarti di Conference League.

I nerazzurri non saranno ancora al 100%: recuperati Gosens e Dimarco, che si giocano una maglia sulla sinistra, è certa l’assenza di Skriniar che potrebbe tornare nelle prossime partite, mentre Bastoni e Dzeko si accomoderanno in panchina. Proprio per le imperfette condizioni del bosniaco, in avanti torna la coppia composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, reduce da una tripletta contro la Svezia in Nazionale.

Per i viola, Vincenzo Italiano non ha ancora chiare le condizioni di Luka Jovic, rimasto ai box con la Serbia a causa di una infezione virale. Difficile il suo recupero, nel caso sarà Arthur Cabral a ricoprire il ruolo di punta titolare. Per il resto, indisponibili Terzic, Sottil e Sirigu, infortunatosi durante l’ultima amichevole contro il Seravezza.

Di seguito il palinsesto per vedere in televisione e in streaming Inter-Fiorentina, gara valida per la 28esima giornata di Serie A.

CALENDARIO INTER-FIORENTINA 

Domenica 2 aprile

Ore 18.00 Inter-Fiorentina – diretta tv su DAZN; diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-FIORENTINA 

Inter-Fiorentina

Diretta tv: DAZN

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI INTER-FIORENTINA

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral.

Foto: Lapresse

 

Exit mobile version